Provo a spiegartelo:

Sono Marsilio Tomei e guido una redazione di persone che ha sempre vissuto con il telecomando in mano. TV, macchine radiocomandate, piste di formula unodroni, sex toys etc… il telecomando è sempre stata una costante della nostra vita. E lo sappiamo, cambiano le mode, il modo di fruire i prodotti televisivi e tecnologici in generale, ma quello che fino poco tempo non cambiava mai era proprio il telecomando, ci accompagnava nel tempo, nei nostri divani, sul letto, all’aperto, sempre uguale, sporco.

Se come noi per esempio guardi la tv mentre mangi ti renderai conto che da quando i tasti del tuo telecomando non si incrostano e la plastica termoplastica è diventata immune al grasso, la tua vita è migliorata.

Da quando hanno inventato il telecomando antisporco perciò in pochi hanno avuto tutte le informazioni che cercavano, non è ancora presente online una vera guida sul loro utilizzo, la loro scelta, per esempio.

O meglio, non c’era finora.

Quella guida, quello spazio di informazione senza alcun fine editoriale (i cui contentuti non rappresentano prodotto editoriale ex L.62/2001) ne cadenza periodica, siamo noi: miglioretelecomandoantisporco.com

Ecco perché miglioretelecomandoantisporco.com!

Hai qualche domanda?

Info e contatti: info@miglioretelecomandoantisporco.com

Il nostro video promozionale:

P.S.

C’è un secondo perché!

miglioretelecomandoantisporco.com nasce per partecipare al Contest SEO del Master SEO Training. Il telecomando antisporco è un’invenzione fantastica. I modelli di telecomando antisporco sono belli e impossibili, ma il telecomando antisporco è un prodotto “fake”.