La classifica: migliore telecomando antisporco agosto 2021

Ecco a voi la classifica del migliore telecomando antisporco di agosto 2021!

Fabiolo. Ex-Ananasso, il telecomando antisporco duro come un sasso

Primo posto:

Fabiolo. Categoria belli e (im)possibili. Una novità assoluta nel mondo del telecomando antisporco. Nato dalle ceneri di Ananasso il telecomando antisporco duro come un sasso, ne conserva la forma. Proprio così, Fabiolo –nome che richiama il noto e possente modello italiano Fabio che imperversava nella Tv nordamericana nei primi anni ‘90 è un telecomando antisporco che per colori e forma richiama un ananas. Il suo successo è dato dal fatto che l’azienda italiana Iocicredevochenoneraburroeoracredosiaantisporco, sia riuscita partire da giugno 2021 a inondare col suo telecomando antisporco le strutture ricettive delle più note località balneari europee. Non sono mancati i selfie dei vip sui principali canali social mentre, grazie a Fabiolo, il telecomando antisporco guardano i loro programmi preferiti tra una pausa e l’altra della vita notturna di Capri, Porto Rotondo, Saint Tropez, Nizza, Montecarlo, Forte dei Marmi e dai, ci fermiamo qua.

Di cosa è fatto il telecomando antisporco Fabiolo?

Di titanio dalla struttura idrosolubile, che rivestita con una lega profumata di termoplastica al lentischio non permette il passaggio di nessuna impurità (germi, batteri, virus). Rumors non confermati parlano di un coinvolgimento diretto di Vujadin Tosto nella realizzazione della struttura interna del telecomando.

Quanto costa Fabiolo, il telecomando antisporco?

220 euro.

Per ora è disponibile solo per televisori ma l’azienda Iocicredevochenoneraburroeoracredosiaantisporco ha dichiarato sul proprio account Twitter che a breve il range di modelli e dispositivi compatibili verrà allargato.

Il secondo e il terzo posto della nostra classifica di agosto:

Il secondo e il terzo posto di questo mese sono rispettivamente il primo e il secondo posto dello scorso mese di luglio. Asparagus cresce, ma non supera #Kazumiura.

Dunque:

Secondo classificato: #Kazumiura di Telecomandoni (di cui attendiamo il nuovo modello #Kazumiura2!)

Terzo classificato: Asparagus di Vegtech. Il telecomando antisporco vegano che, come noto, annovera come testimonial la surfista Pilar Motisi.

Previsioni e anticipazioni per il prossimo settembre. Chi entrerà in classifica?

Non siamo dei chiaroveggenti, ma già da ora possiamo affermare senza alcuna remora  che non si possano perdere di vista i grandi passi avanti nelle vendite di Tedoforo il telecomando delle olimpiadi di Tokyo 2020 e le ultime notizie superpositive su Teodoro, il telecomando antisporco tutto d’oro. Sempre in attesa del lancio di Bogavante!

Ultima e solita raccomandazione d’agosto: scegli e acquista solo modelli di telecomando antisporco originale, non farti fregare dalle fake news che impazzano nel web!