La classifica: migliore telecomando antisporco luglio 2021

[A partire da questo mese, luglio 2021, ogni mese pubblicheremo la nostra classifica dei migliori telecomando antisporco sul mercato in base a due valori: diffusione e qualità. Il primo parametro è fornito dal gruppo Telefonamidomani che si occupa di statistiche nel settore telefonia in Italia del 1986. Qualità: il parametro è definito in base alle recensioni raccolte da tutte le piattaforme web ed elaborate da splashnonsonounasirena il noto portale antiscam con sede a Bruxelles.]

Ma bando alle ciance: ecco il podio:

#Kazumiura di Telecomandoni. IL TOP!

Non ha bisogno di presentazioni. Quattro colori, due modelli: telecomando antisporco universale per televisori, telecomando antisporco Shinkansen per trenini radiocomandati.

Resistente al calore fino a 60 gradi, antimacchia, antibatterico, indistruttibile.

Unica pecca: il prezzo. 250 euro per un telecomando, possono essere troppi.

Asparagus di Vegtech.

Noto per via della grande diffusione ottenuta mediante la nota brand ambassador Pilar Motisi, la surfista uruguaiana che ha trionfato ai mondiali 2018 e che da tre mesi posta continuamente stories dove utilizza il proprio telecomando antisporco vegano in situazioni comiche senza mai riuscire a sporcarlo, è un telecomando davvero originale.

Design ergonomico, super leggero, la forma di asparago, il display touchscreen lo rendono molto vivace e allo stesso tempo moderno.

Unica pecca: solo per televisori Grundig e Panasonic. Auspichiamo un modello universale al più presto!

Telocontrollo prodotto da Vicini&Lontani

Azienda italiana con sede a Malta. Modello minimal in dieci colorazioni. Forma cubica, tasti essenziali senza schermo. Nello spot, finisce nei rifiuti, nessun graffio ma soprattutto nessuna traccia di sporco. Il telecomando antisporco più venduto di marzo 2021. Costa meno rispetto ai concorrenti: 90 euro, 10 anni di garanzia.

La pecca: troppo minimal? Forse non è una pecca.

Il podio è finito. In attesa di #kazumiura2, highlandertelefonami e Bogavante, vi diamo appuntamento alla prossima classifica di agosto 2021.

Consigli sempreverdi nelle nostre due guide: