Il migliore telecomando antisporco. Classifica Speciale – Ottobre 2021

Al primo posto della classifica antisporco di questo mese ci sarebbe dovuto essere #Kazumiura2, ma non c’è e non ci sarà.

Il 28 settembre  2021 è finalmente uscito sul mercato #Kazumiura2, il telecomando antisporco universale marchiato Telecomandoni e ideato da Takeshi Comandoni ispirato –per la seconda volta– al grande calciatore nipponico Kazu Miura.

Un telecomando antisporco con guscio a forma di noce pecan e gonfiato internamente di silicone naturale per attutire, schermare i germi. L’assorbimento di essi è del 100%: sicurezza e igiene garantiti. Inoltre con i suoi 23 grammi di peso è il telecomando antisporco più leggero di sempre. Boom di vendite, 30.000 unità in 48 ore.

#Kazumiura2 è il telecomando antisporco che effettivamente aspettavamo dopo il grande successo di #kazumiura, ma, al primo posto della classifica di ottobre, in realtà troviamo un altro telecomando. Pertanto:

Primo classificato

Telecomandoantisporcoufficiale.it

Non è un telecomando antisporco, ma è un sito web dedicato al telecomando antisporco ufficiale. Ha vinto il contest SEO del Master SEO Training. E lo ha fatto meritatamente, con una settimana d’anticipo, come fanno le grandi squadre. Gli facciamo un grandissimo e sincero applauso.

Di telecomandoantisporcoufficiale.it hanno detto:

Fabiolo era meglio!

[Anonimo dal web, fan di Fabiolo]

A un certo punto è diventato irraggiungibile, cioè ha fatto più punti di noi e quindi oltre che antisporco quel telecomando era irraggiungibile, senza macchia, come volete… complimenti comunque, ci avevamo creduto, ma sai se uno diventa irraggiungibile, non lo raggiungi e vince lui o lei, che importa, tu no, perdi, ma lo accetti e dici bravo!

Marsilio Tomei

A volti credi sia tutto così, ma poi non è così, e vincono gli altri. Complimenti!

Pilar Motisi

Secondo posto

www.il-telecomando-antisporco.it

Terzo posto

miglioritelecomandoantisporco.it

P.S. antisporco:

Noi di miglioretelecomandoantisporco.com siamo arrivati quarti nel Contest di SEO Training. Continua a seguirci idealmente, tutto sembra essere terminato l’8 ottobre 2021, ma, non si sa mai: come diciamo sempre, stay tuned!