Telecomando antisporco Asparagus. Parla Pilar Motisi

Pilar Motisi ha scelto Asparagus: il telecomando antisporco vegano.

Motisi, surfista uruguaiana, brand ambassador di Vegtech, campionessa mondiale del Surf Championship World Tour 2018, ha 300.000 follower su Instagram. L’abbiamo intervistata nella sua casa di Los Angeles.

Pilar, perché ha scelto Asparagus?

Perché è il telecomando antisporco del futuro. È gommoso, ma naturale, universale. È un telecomando antisporco che si autolubrifica dopo il contatto, che annienta i batteri senza utilizzare schifezze chimiche.

Di cosa è fatto Asparagus?

La mescola è segreta, lo sa! (sorride) Bucce di mela, profumo alla fragola: mentolo, alcool e un surrogato naturale della plastica che è stato trovato nelle rocce portoghesi e che viene prodotto dai percebes: quei crostacei, conosce? Cioè nessuno tocca i percebes, sia chiaro, ma Vegtech elabora la roccia che loro, per così dire, fecondano.

Che ne pensa del fatto che  molti pensino che Asparagus abbia una forma fallica? Crede sia per via delle sue clip sexy, le stories che pubblica su Instagram mentre usa il telecomando antisporco?

(Ride). Il mondo è fallocentrico. È maschilista. Il patriarcato è ossessionato da questi concetti: Asparagus non c’entra. Sono una donna, sono famosa, sono sexy, lo so. Asparagus è un telecomando antisporco naturale. È un telecomando antisporco che dà libertà! Io sto solo cavalcando la sua onda. Se ci vedete sesso è un problema vostro.

Dove possiamo comprare il telecomando antisporco con il suo autografo?

Non è in vendita, ma faremo un AsparagusContest il prossimo agosto sul sito Vegtech. 100 fortunati avranno il telecomando antisporco con le mie iniziali.

Ha qualche accordo per la promozione del telecomando antisporco Asparagus con il Contest SEO di SEO Training?

No, assolutamente. Voi siete i primi a intervistarmi e vi ringrazio!

Potrebbe salutare il nostro pubblico di miglioretelecomandoantisporco.com?

Chi, cosa, come, dove…? (Ride). Certo: ciaaaao, mi raccomando vivete di natura! Asparagus è questo: natura. Il telecomando antisporco della natura!

(dalla nostra inviata a Los Angeles)