Chi? Come?… Dove? Di cosa è fatto… il telecomando antisporco per il washlet, Inodoro?

Chi?

Inodoro il telecomando antisporco per il washlet: approfondiamo!

Chi ha ideato il telecomando antisporco, Inodoro?

Sonic, azienda coreana nota per la partnership pluriennale con la band K-pop BTS, ha presentato Inodoro, il telecomando antisporco multifunzione per washlet. Stiamo parlando di un controller innovativo e di pregiato design che come nel caso di Fabiolo possiamo annoverare nella categoria telecomandi antisporco belli e (im)possibili!

I BTS

Cos’è Inodoro, il telecomando antisporco?

Inodoro è un telecomando antisporco di ultima generazione che permette la massima igiene per chi lo utilizza al momento del contatto come tutti i modelli di telecomando antisporco che abbiamo visto descrivere dal Dr. Sheldon Controller –facciamo sempre attenzione ai fake! I telecomandi antisporco che puliscono oggetti a distanza, o che hanno funzioni per la pulizia degli animali, o magari antimuffa, antizanzare etc.,  non ci stancheremo mai di dirtelo, non sono dei modelli di telecomando antisporco originale!.

Il washlet antisporco che viene comandato da Inodoro inoltre viene igienizzato nella stessa maniera del suo telecomando, in quanto rivestito della stessa pellicola protettiva laser solution impermeabile, antisdrucciolo e naturalmente: antisporco. Ma, concretamente:

Di che materiale è fatto il telecomando antisporco Inodoro?

Ceramica cinese “bone China”, una lega metallica non dichiarata –protetta da segreto industriale–essenze naturali e, novità assoluta per un telecomando antisporco: selenio.

Il selenio è un minerale che sappiamo essere utile per assimilare meglio i cibi nel corpo umano, ma che ora vede la sua funzione replicata nell’uso tecnologico permettendo alla struttura interna del telecomando di assimilare e legare insieme tutti i propri costituenti. I materiali interni dunque mediante questo particolare cocktail chimico-naturale, si trovano uniti da un vero e proprio collante che respinge i germi e i batteri umani e –perché no!–  animali in maniera a prima vista miracolosa, ma in realtà scientificamente testata e certificata.

Come funziona Inodoro, il telecomando antisporco?

Inodoro funziona come un normale telecomando per la televisione o qualsiasi altro elettrodomestico. Si sceglie il programma e si attiva la funzione desiderata sul washlet: musica, essenze profumante, rumori di sorgenti incantate, un getto d’aria tiepida per una gentile pulizia intima o, quando necessario, il mero scarico delle deiezioni a loro volta ripulite, come detto all’interno del washlet dai germi nocivi.

Dove lo posso comprare? Inodoro il telecomando antisporco arriverà in Italia?

Inodoro è attualmente venduto online sul sito di Sonic, e sicuramente presto verrò venduto in Italia anche in negozi fisici e grandi magazzini. Non sappiamo ancora la data. La poca diffusione dei washlet, dato che siamo un paese con una lunga tradizione di bagni dotati di bidet, fa pensare  a una sua diffusione mirata, per clienti eccentrici o desiderosi di avere semplicemente qualcosa di unico senza dover spendere cifre astronomiche come nel caso del lussuoso Teodoro o semplici (si fa per dire!) telecomandi plastificati in termoplastica pop come Tedoforo. Inodoro sarà certamente il telecomando antisporco che i ristoranti etnici più all’avanguardia forniranno ai loro clienti nei prossimi mesi.

Quanto costa Inodoro, il telecomando antisporco di Sonic?

Considerato il cambio attuale, circa 120 euro. Vista l’unicità del prodotto, un prezzo in linea con il mercato europeo.

Per altre novità, curiosità e caratteristiche tecniche sul mondo del telecomando antisporco consulta i flash antisporco e la classifica aggiornata!