Il mio telecomando antisporco: Paguro. Parla Vujadin Tosto

Come dovrebbe essere il tuo telecomando ideale?

[la risposta completa a questa domanda l’abbiamo inclusa nelle FAQ sul telecomando antisporco!]

Antisporco e garantito a vita…

Così inizia la nostra intervista con Vujadin Tosto, l’inventore del brevetto antisporco e ora attivo nel mondo delle criptovalute con una moneta con lo stesso nome. Tosto ha appena depositato un nuovo brevetto per un nuovo telecomando antisporco: Paguro.

Vujadin, parlaci di Paguro, il telecomando antisporco temporaneo, la tua nuova creazione:

Per prima cosa, ci tengo a precisarlo: Paguro non è un telecomando antisporco solido, ma è la sua fusione liquida, in attesa del modello spray, che rende qualunque telecomando universale o meno un telecomando antisporco.

Quindi paguro è un telecomando antisporco liquido?

Il tuo telecomando della tv o del drone o di quello che preferisci viene immerso in un apparecchio a tenuta stagna a forma di guscio di paguro –ma flessibile come una busta di plastica– riempito di un liquido sterile la cui formula è deposita presso il centro internazionale del farmaco e del cosmetico. Il pulsante, o meglio, la valvola sulla sommità porta il liquido alla temperatura di 145 gradi (non uno di meno, non uno di più). Paguro dunque sterilizza il telecomando rendendolo antisporco sebbene solo per un periodo di 15 giorni.

Quanto costerà e quando sarà disponibile questo telecomando antisporco?

Paguro uscirà a Natale 2021 con il marchio Tostoantisporco e costerà 39,99 euro. Permetterà a chiunque, ma proprio a chiunque di possedere tutti i telecomando antisporco che vuole.

Vujadin torniamo al 1996 al primo telecomando antisporco, non fu subito un successo, come mai?

Posto giusto al momento giusto. Questa combinazione determina il successo di un prodotto: io forse avevo solo letto in anticipo il futuro senza calarmi nel presente. Ma sono tornato e il telecomando antisporco che ora propongo mi sembra persino una iniezione di democrazia.

Poi nel 1996, non so, forse non eravamo dentro una pandemia o forse non esisteva SEO Training. Tutti questi siti SEO friendly dedicati all’argomento stanno dando un boost incredibile al prodotto telecomando antisporco.

Io ho creato un brevetto che poi ho venduto per realizzare Telespolverino, con i quali sono ancora in causa, perché hanno davvero combinato dei pasticci col loro telecomando antisporco farlocco e poi ho collaborato con Telecomandoni e sono davvero contento del successo di #kazumiura. Anche Bogavante e persino Pitufo hanno la stessa mescola chimica di base del mio primo telecomando antisporco.

Telecomando antisporco e criptovalute quale è il nesso?

Beh sono entrambi il futuro, ma soprattutto il presente. Paguro si potrà comprare con criptovalute senza problemi per esempio. E il mio token “Antisporco” sta facendo faville sulla rete Tron!

Puoi salutare i nostri lettori?

Certo, continuate a leggere miglioretelecomandoantisporco.com mi sembra il più completo tra i siti specializzati sull’argomento. La sezione: Chi? Come? Cosa? È davvero esaustiva ad esempio! E che dire del manuale del Dr. Sheldon Controller? Davvero un gran bell’articolo!

Complimenti!

Grazie, Vujadin e speriamo che anche i nostri lettori la pensino come te!