Teodoro. Il telecomando antisporco tutto d’oro

Teodoro –prodotto a San Marino da una ditta indipendente il cui nome è top secret– è un telecomando antisporco destinato alle persone più facoltose del pianeta.

Quanti esemplari di Teodoro telecomando antisporco verranno prodotti?

È un telecomando antisporco limited edition. La produzione totale prevista è di 50 unità. Ogni telecomando antisporco è numerato. In questo momento -luglio 2021- solo 35 esemplari sono disponibili:

10 telecomando antisporco universale per Tv.

35 tra telecomando antisporco per sex toys, droni e impianti di domotica.

Di cosa è fatto il telecomando antisporco Teodoro?

Con Teodoro, Il telecomando antisporco si copre realmente d’oro. La forma è quella di un lingotto, il materiale esterno: oro puro 24 carati.

Teodoro, seguendo l’esempio di alcuni suoi predecessori, al suo interno è realizzato in resina respingente, ossigeno e una mescola plastificata molto simile alla formula chimica depositata da Bogavante, il telecomando che comparirà sui nostri scaffali a novembre 2021. Tale composizione chimica attraversa l’oro esterno in modo tale che al contatto con la pelle umana questa respinga germi e batteri lasciando intonso il telecomando antisporco.

Prezzo? Quanto costa il telecomando antisporco Teodoro?

1200 euro il telecomando antisporco universale per tutte le televisioni del mondo; 200 euro quello per sex toys; 4000 euro il telecomando antisporco per droni e domotica.

Dove si può acquistare Teodoro, il telecomando antisporco?

In poche gioiellerie selezionate europee e asiatiche. Per informazioni si può scrivere a: info@teodoro.telecomando.antisporco o continua a navigare su miglioretelecomandoantisporco.com!