Telecomando antisporco Pongo. Che musica maestro!

Sei un amante della pulizia e della musica? Pongo è la risposta giusta per te e i tuoi bambini!


Il 20 agosto 2021 alle 18:00 è stato presentato, con un originale flash mob di fronte all’acquario di Genova, Pongo il telecomando antisporco a forma di bongo.
Sulle note di Che Musica maestro, canzone resa immortale da Raffaella Carrà, alcune mascotte a forma di bongo e di differenti colori –in modo da formare un arcobaleno– hanno accompagnato l’uscita internazionale di Pongo.

Cos’è Pongo, il telecomando antisporco?

Pongo è un telecomando antisporco giocattolo gommoso e malleabile prodotto da Elastixo –azienda con sede a Taiwan. Morbido ed elastico proprio come il pongo, questo telecomando antisporco verrà venduto nelle migliori Farmacie del mondo. Il telecomando, studiato come gadget per bambini in età scolare, emetterà, con una semplice pressione della parte superiore, 4 differenti suoni derivati dal mondo delle percussioni: bongo, grancassa, rullante, piatti!

Il telecomando antisporco Pongo si propone come originale strumento per imparare a riconoscere i suoni senza sporcarsi le mani. Adatto dai 3 anni in su è morbido e ricoperto in gomma antistrucciolo e antitaglio ma soprattutto termorespingente nei confronti di ogni tipo di germe! La stessa gomma a rete neuronale già vista in alcuni telecomandi universali e trasparenti e su Pitufo che ricordiamo è stato il campione di vendite lo scorso Natale 2020. come sempre: stay tuned! Nel frattempo: