Il telecomando antisporco Teodoro è sold out! Un video virale ne celebra il successo!

Teodoro, il primo telecomando antisporco al mondo tutto d’oro è da oggi fuori dal mercato. La tiratura super limitata che aspirava a renderlo status symbol, ma soprattutto oggetto di desiderio irrealizzabile per tantissimi di noi, è andata esaurita.

L’intera collezione di Teodoro il telecomando antisporco completamente in oro è stata venduta. Teodoro è sold out.

L’ultimo pezzo di Teodoro è stato venduto a un utente di Dubai che potrà vantare un telecomando antisporco tutto d’oro per il proprio drone DJI.

Per celebrare il successo di Teodoro un utente –non è chiaro dal profilo se si tratti di un membro del board dell’azienda o uno dei fortunati acquirenti– ha postato sul proprio profilo Instagram un video, un invito alla festa. In pochi minuti è diventato virale, 100.000 visualizzazioni dopo 4 ore.

Nel video, immerso nella luce soffusa di una candela aromatica, un telecomando antisporco Teodoro spunta tra bottiglie di spumante italiano e champagne francese da cui nascono origami bianchi.

Un invito alla prosperità, un invito a brindare per il successo di Teodoro. Se per la campagna di lancio del prodotto è stata usata la canzone Golden di Harry Styles ora, neanche a dirlo, le note che echeggiano sono quelle di Champagne di Peppino di Capri.

Per altre notizie sul mondo del telecomando antisporco: stay tuned!